Discussione: Preso Raptor 50 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 05, 09:18   #7 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Red face

Citazione:
Originally posted by Cheffo@17 luglio 2005, 14:39
Ha considerato anche il modello SE oltre al V2 ??
L'Se è l'ultima versione, costa di più ma sicuramente li vale tutti, so che ha tutta la testa del rotore in metallo e sicuramente altri upgrade, e migliorie.
Te lo dico perche io ho acquistato il v2 e credevo che fosse gia troppo, ma ora mi sto dando all'acquisto degli upgrade in metallo e ce ne è davvero per tutti i gusti.
Ho appena comprato più di 300 eurini di roba che renderà il mio rappyno meraviglioso.
Le differenze tra il Raptor 50SE ed il Raptor 50V2 sono minime: il 50SE non ha tutta la testa rotore in metallo ma solo il mozzo centrale, il resto della testa è come il V2. Ha le "paddle" del flybar di colore bianco che sono meno pesanti. Cambiano le decal ma questo non mi sembra un particolare importante per un volo più performante! Il resto è come sul V2. Si è detto anche che le fiancate dell'SE sono rinforzate rispetto a quelle del V2: balle!! Sono perfettamente uguali!!
Ora, considerando la differenza di prezzo tra il V2 e l'SE, conviene acquistare senza ombra di dubbio il 50V2 e poi eventualmente aggiungere gli upgrade in un secondo momento, anche perchè ci sono upgrade da installare che hanno la priorità rispetto al mozzo centrale in alluminio ed alle paddle alleggerite!! Il 50 SE è stato solo una mossa puramente commerciale. La differenza di costo tra il V2 e l'SE è più alta di quello che costerebbe acquistare gli upgrade installati!!

Ciao CGTeam
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando