Discussione: Wildtrainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 08, 09:08   #21 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Sampei71 Visualizza messaggio
E' mooolto meglio allungare (vedi miei pdf) il muso che aggiungere peso....
io uso lipo 3s da 1300ma, e rinforzato com'è sono a 550grammi..... e vola come una piuma
Per il wildtrainer che ha l'elica dietro le ali si, in generale il tuo discorso è sbagliatissimo, se parliamo di modelli in configurazione classica con il motore davanti tu vai a cambiare il braccio di leva della trazione, con cosegnuente modifica del comportamento in volo. Io ad esempio su un modello ho montato invece di un 2 tempi un 4 tempi che avendo il carburatore dietro ho dovuto per farcelo stare spostare in avanti. Alla fine l'elica si trovava circa 1 cm più avanti di dove doveva essere. Ho volato così e il modello era diventato un'altro... non che volasse male ma rispondeva in modo totalmente diverso, ad esempio non riuscivo più a fare snap stretti, flip (avevo ribilanciato il modello il baricentro non era cambiato). Morale ho arretrato la parafiamma per riportare la trazione dove doveva essere e tutto è tornato come prima.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando