Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 08, 09:56   #58 (permalink)  Top
giakko
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Il tuo punto di vista è lo stesso che accomuna tutti noi e la tua giornata tipo ad ozzano è la stessa che ci si auspica di poter vivere ad ogni edizione.
Ma tu se non sbaglio sei di Bologna, almeno così è scritto sotto al tuo nick e per di più, come tu stesso dici, sei venuto la domenica.
Il sabato era un pò diverso....credimi.

Sono sicuro che se anche tu, pur essendo vicino, ti fossi sentito dire certe parole all' ingresso, non ne saresti stato così contento.
Se poi ti fossi anche ritrovato una bella multa o addirittura la macchina rigata sul fianco, allora sono sicuro che saresti proprio incaxxato di brutto.

Ad ogni modo mi auguro di poter recuperare l' anno prossimo e quanto accaduto possa servire da monito per l' organizzazione.

Saluti.
Tutti ormai conoscono l'acidità congenita dell'organizzatore di Ozzano e questo è probabilmente l'unico vero neo della manifestazione, ma , in condizioni climatiche normali, è abbastanza facile riuscire a non entrare in contatto con l'organizzazione e godersi solo lo spettacolo, gli stand e la birra e salsiccia !!!
Per il resto immagino perfettamente il caos generale che deve aver regnato sabato, infatti ho iniziato il mio discorso specificando di ritenermi uno dei fortunati che è andato ad Ozzano la domenica.
Ci resta solo di sperare che l'anno prossimo sia bello sia sabato che domenica per poter fare una indigestione del Radio Model Show !!!
giakko non è collegato   Rispondi citando