Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 08, 22:57   #408 (permalink)  Top
Mariodoxe
UserPlus

L'avatar di Mariodoxe

Data registr.: 07-10-2007
Ciao Mimmo, non sono riuscito a scaricare. Mi dava errore, ovrò tentato almeno una decina di volte. Forse sbaglio io o c'è qualche cosa che non va.
Grazie lo stasso, non è certamente colpa tua.
Per quanto riguarda il secondo fasciame, siccome ritengo la ditta reaslizzatrice del modello molto qualificata, vado avanti senza perplessità, in quanto tutto è stato pianificato in partenza.
Vedi, tutti i realizzatori delle scatole di montaggio, non possono prevedere certi particolari, in quanto sono destinate ad un pubblico molto vasto. Sarà il modellista a ricercare e creare tutti quei particoalri che faranno del modello uno unico: il suo. Io per esempio non ho una buona manualità e pertanto realizzo modelli di scarsa qualità, ma certamente unici in quanto sono caratterizzati da particolari ideati da me a seguito di ricerche.
Di conseguenza il modello realizzato non è certamente da mostra, ma mi inorgoglisce quando lo guardo esposto nel mio salotto.
Io mi appago così ,conscio di non esere competitivo, ma certamente orgogloso della mia ricerca che mi ha condotto ha realizzare dei particolari che nessun altro ha e se gli ha non saranno uguali ai miei. Come dice un amico modellista. Non saranno belli i miei particolari, ma gli ho fatti io.
Questo, secondo me, è un buon modellista.
Ciao e saldo in pope
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando