Discussione: ammortizzatori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 05, 23:23   #3 (permalink)  Top
skeggia
User
 
Data registr.: 19-02-2005
Messaggi: 16
Grazie fantasma, sempre puntuale e preciso, purtroppo il mio negoziante e guru di fiducia se sta bello spaparanzato al mare, vorrà dire che lo aspetterò al ritorno per farmi consigliare sul tipo di olio da usare.
Per spessori cosa intendi quelli esterni all'ammortizzatore che determinano una maggiore o minore compressione della molla?
E visto che sei così disponibile, altro piccolo quesito sulla carburazione: essendo nuova la macchina mi è stata consegnata già carburata, quindi tutto ok tranne per il fatto che il minimo era un pò alto, ho provato seguendo i tuoi consigli su questo forum a stringere la vite del minimo, ma quando vado a serrare la vite il minimo sembra aumentare mentre quando allento diminuisce, così allentandola ho raggiunto un minimo decentemente basso senza che la macchina si spegne, come procedura va bene?
Adesso esagero e ti chiedo anche un'altra cosetta, quando metto la macchina a terra anche senza dare gas la macchinetta non sta ferma ma tende ad avanzare, anche con il trim del gas tutto abbassato, cosa posso fare?
Grazie mille anticipatamente delle risposte esaurienti che sicuramente mi sapprai dare!!!!
skeggia non è collegato   Rispondi citando