Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 08, 18:37   #268 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Citazione:
la Prog Card (1) la ho ma non l'ho ancora mai usata. Uso sempre il sistema di programmazione classica (con la trasmittente e il ponticello all'accensione).
Quello della tua programmazione che non mi suona giusto è un solo punto: Stik position=auto. Come fa in questo caso il governor a capire se sei al minimo a metà o al massimo ?
Con la programmazione classica devi istruire il regolatore di quale è la posizione minima dello stick e la posizione massima. Con la program Card non so.
Ciao Rik,
avevo letto da qualche parte che effettivamente con questo regolatore usato su un ely non era necessaria la card, però ho voluto prenderla lo stesso.Come faccia a sapere il regolatore dov'è lo stik non lo so(comunque un segnale in ingresso ce l'ha), comunque i giri li prende, è solo che una volta presi non li cambia... Per ora mi accontento di tenerlo a 50 sia in normal che idl-up(devo ancora misurare penso di tenere un regime di 2600 ), poi quando avrò un po' di tempo gli darò un'occhiata cercando magari di programmarlo col metodo classico.
Un saludo!!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando