Citazione:
la Prog Card (1) la ho ma non l'ho ancora mai usata. Uso sempre il sistema di programmazione classica (con la trasmittente e il ponticello all'accensione).
Quello della tua programmazione che non mi suona giusto è un solo punto: Stik position=auto. Come fa in questo caso il governor a capire se sei al minimo a metà o al massimo ?
Con la programmazione classica devi istruire il regolatore di quale è la posizione minima dello stick e la posizione massima. Con la program Card non so.
|
Ciao Rik,
avevo letto da qualche parte che effettivamente con questo regolatore usato su un ely non era necessaria la card, però ho voluto prenderla lo stesso.Come faccia a sapere il regolatore dov'è lo stik non lo so(comunque un segnale in ingresso ce l'ha), comunque i giri li prende, è solo che una volta presi non li cambia... Per ora mi accontento di tenerlo a 50 sia in normal che idl-up(devo ancora misurare penso di tenere un regime di 2600 ), poi quando avrò un po' di tempo gli darò un'occhiata cercando magari di programmarlo col metodo classico.
Un saludo!!