salve a tutti rieccomi qua
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Belle quelle gommine ...peccato che sei di roma...se fossi stato in zona si faceva una bella ghenga.
Ho visot che ci hai investito diversi hop ups ...come tiene in pista la belva? |
bè si è vero ho fatto vari ritocchi costosi sul maxx ma nè valsa la pena
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
che dire le gomme nuove sono a dir poco fantastiche sabato mattina sono andato a provarlo in pista on road.....
Il maxx con le nuove scarpe risulta piu basso di 1cm, il diametro delle gomme è leggermente piu piccolo delle originali traxxas quindi ho dovuto riadattare i rapporti allungando un po
stabilità aumentata sia in curva che sul dritto dovuta alla diminuzione dell'altezza da terra e anche all'aumento della carregiata
in settimana devo fare altri test con lo spostamento degli ammortizzatori e l'indurimento delle molle per abbassare ulteriormente il baricentro
sono proprio curioso di vedere come va sto maxx con assetto da asfalto
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso psayko
belle le scarpette nove... ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) hai messo del nastro americano all' interno dell gomma..l' ho consigliato in un precedente post..in modo che non si deformino le gomme con la forza centrifuga. ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) |
avendo letto il post precedente da te scritto ho pensato bene di metterlo