prima di tutto un salutone a Andrea (Bongia) e Riccardo (jetric) che ho avuto il piacere di conoscere sabato a Ozzano!!
visto l'interesse per il pylon racer f5d voodoo, apro un tread su 'volo elettrico' dove inserirò tutti i link per sapere vita,morte e miracoli di questo sofisticato ed elegante modello.
link del produttore:
Voodoo - pylon racer i due link dove acquistare il modello in Germania dove l'ho acquistato io: Der Himmlische Höllein - The heavenly Hoellein
negli USA
VooDoo Pylon Racer - SoaringUSA.com
link della discussione sul modello di rcgroups, dove viene illustrata una particolare disposizione dei servi alari per poter guadagnare spazio nella fusoliera e che ho applicato anche sul mio, suggerita dal mitico utente jetdryvr
New Pylon Racer- VOODOO - RC Groups
il voodoo è stato testato anche dai pazzoidi di modelrc.it
Model RC - Aeromodellismo RC -
link su youtube
YouTube - Voodoo Pylon Hoellein F5D-400 bürstenloser Motor 4.7x4.7 YouTube - Voodoo Erstflug YouTube - Campeonato España f5d-400 (2007)
già che ci sono posto il link del pylon che Riccardo ha acquistato da flynow chiamato non so perchè 'carbon 400'
. In realtà trattasi di fvk boomerang pylon
Boomerang. Ready to fly Pylon Racer. Boomerang / FVK-Modell
se avete bisogno di altre info, chiedetemi pure
per Andrea e Riccardo...: per finire alla fine a Ozzano ho preso il sunracer v2 da flynow....slurp slurp...
leggermente più grande, spazioso del voodoo e direi anche più veloce!!