Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 08, 00:00   #201 (permalink)  Top
Alby_VR
User

L'avatar di Alby_VR

Data registr.: 23-11-2007
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Visualizza messaggio
Oggi mi reco in posta e mi chiede cosa contiene il pacco....
Gli rispondo che è una ricetrasmittente per modellismo da ritorna in fabbrica, in quanto soggetta ad un richiamo della stessa....
La signora mi chiede se contiene delle batterie.... io gli rispondo di si, ovviamente, ma che la radio OVVIAMENTE è spenta....
Questa mi risponde che non ha importanza che sia accesa o spenta, se vi sono delle batterie all'interno mi deve compilare questo modulo....
Mi da un modulo su cui devo dichiarare che la merce contenuta nel pacco non ha "magneti attivi", altrimenti NON passa la dogana e viene trattenuto per accertamenti

Incazzato come una iena, gli spiego che non può accendersi da sola e lei mi dice che per precauzione è meglio che stacca la batteria....
Stra-incazzato, torno a casa, spacchetto il tutto, tolto le batterie, torno giù e......AVEVANO CHIUSO !!!!!!

Morale della favola.....o dichiarate che il contenuto è diverso, oppure levate le batterie

PS: a nessun altro è mai capitata una cosa del genere ???
Ci manca solo che vengo a sapere che questa cosa è stata applicata solo al sottoscritto, che domani leggerete qualcosa di sgradevole nelle cronache dei giornali
....ciao, sinceramente io ho dichiarato genericamente "radio" e nessuno mi ha chiesto nulla di più, la "radio" è partita il 10 ed è arrivata a destinazione il 12. Questa mattina ho mandato una mail al servizio assistenza Multiplex (sinceramente la prima che mando loro) dove chiedevo se erano in grado, anche in modo approssimativo, di indicarmi tra quanti giorni/mesi/anni saranno in grado di rispedirmi la radio...naturalmente non mi hanno cag...to di pezza...sarà che sono abituato ad avere a che fare con gente un attimino più seria, sta di fatto che questi cominciano a starmi sulle balle per una serie abbastanza lunga di motivi...andrà a finire che mi compro un'altra radio (il 22 c'è una manifestazione e andrò a scrocco, ma non posso scroccare per tutta la stagione) e il mio rapporto da cliente Multiplex cesserà di conseguenza. Se qualcuno ha notizie in merito ai tempi di restituzione, per cortesia posti...Grazie.
Ciao a tutti
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando