Citazione:
Originalmente inviato da wiliam Si, andava bene ma ci deve essere qualcosa che non va alla perfezione.
Tipo: la batteria che ha ceduto, il numero di giri rilevato con una 4.7x4.7 è intorno ai 21000 (con 3 celle - di un'altra batteria - mi aspettavo un 27-28000 giri).
Con 4 celle..... penso che poi faccio un minuto di volo e atterro se no devo mettere molto peso in più.
Io penso che per ora, visto che non ho mai volato con tutto settato bene ma ho fatto solo decolli e atterraggi uno dietro l'altro per fare varie prove, cerco di settarlo meglio (intendo batteria migliore, flap e trim messi ad hoc) e magari provarlo con un'elica un pò più piccola perché il manualetto delle cam speed dice che la 4.7x4.7 è al limite.
Hai qualche batteria da consigliarmi ad un prezzo accettabile (anche da prendere ad Hong Kong) che mi dia 35/40A continui con tranquillità? |
certo io dicevo dopo averci preso la mano..............
io mi trovo molto bene con le zippy blu da 25 o 30c, le vende hobbycity, in alternativa potrei consigliarti delle 2200-25c che ha un mio amico al campo, le vende nuove sui 30-35 euro
ciao