Discussione: F104...... vite piatta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 08, 18:46   #63 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
perchè non hai seguito il progetto..non è tanto estremoanzi se è leggero, e oggi non è difficile farlo così..grazie anche alla componentistica elettronica attuale...estremo non lo è affatto.
per il programma..guarda ci deve essere per forza...mi pare va bene pure "paint"..
No...rispetta il CG....magari in volo lo affinerai ma devi partire con una misura già quasi precisa...ed è facile se seui le indicazioni.
sul "trittico" (più che un disegno) di parkjets c'è ...ed è bello evidenziato..e ci sarà anche nell'altro...
purtroppo se non so come hai fatto le ali..è un pò difficile dirti dive cade il CG..che è comunque abbastanza avanzato alla radice.
attendiamo altre notizie in merito

Citazione:
Originalmente inviato da sieben Visualizza messaggio
Si, le immagini sono jpeg ma da 1,6 mb..purtroppo al momento ho solo un portatile con la connessione a chiavetta..un portatile di recupero..neanche mio..e non ha nessun programma dedicato,purtroppo.
Vedro nel weekend di procurarmelo..ora sono in viaggio.
Il progetto è quello di parkjet..piu un altro che ho trovato su volo radiocomandato,un insieme dei due insomma..rispettando comunque le dovute proporzioni..ha forse le ali leggermente piu grandi,avevo paura fosse troppo estremo..
E se andassi a tentativi sull erba alta?
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando