Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 05, 17:12   #22 (permalink)  Top
Romulus76
User

Data registr.: 08-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Romulus76
Citazione:
Originally posted by Hannibal@19 luglio 2005, 14:12
ma io non ti ho detto che non puoi fibrarlo.. però anche lì ci vuole tanta pazienza.. shaller è un punto di riferimento per fibre e resine, facci un giro così ti dai anche una regolata sui costi.

Ci sono alcune persone qui che hanno fibrato il formosa (uno è staudacher300), puoi chiedere a loro lumi e puoi spulciarti le vecchie discussioni.

per il metodo della carta pacchi internet è piena di piccole guide, mi sembra che ci sia qualche articolo anche qui su questo sito, se non sbaglio in uno che tratta i combat.

Ad ogni modo ti consiglio di aprire un nuovo topic per la costruzione nella sezione di progettazione, magari è più visibile e più gente potrà aiutarti.

Per il motore non resta altro che fare un po' di prove con un amperometro adeguato... oppure cercati un motore simile (almeno stesso kv) a quello che hai preso e cerca di vedere se suggeriscono qualcosa.
Dai, su, fai un po' di ricerche sulla rete e vedi che salta fuori qualche cosa.

ciao.
X il motore a questo punto attendo che mia arriva... spero di avere all'interno almeno una tabella che contenga le varie configurazioni e consumi...

X la carta da pacchi cercherò di imparare... altrimenti passo al vogaris nastro da pacchi!!

Grazie,
saluti a tutti...
Romulus76 non è collegato   Rispondi citando