Citazione:
Originalmente inviato da merengue Ehi Nick lo conosco bene QUEL pilota e la storia del suo adrenaline! Siamo amici, ci sentiamo spesso, e delle volte gli ho chiesto dei consigli.. Approposito, ora lo chiamo e gli chiedo dove sta il CG ..
La prima volta che ho visto quel G23 di cui stai parlando tu, ce l'aveva su un katana protech, vecchio e pesante, con cui già faceva dei numeri entusiasmanti! (poi l'ha passato sull'adrenaline e poi sul funtana..) |
bè io ne ho 3 di 2023...e ho danneggiato ben 2 maxi modelli per colpa di una piantata motore quando riattacco...io sò che è un buon motore dal costo contenuto ma sò che così come è di scatola è duro da carburare, per me impossibile...io ho cambiato i carburatori e và decisamente meglio passaggi più fluidi, ma come finisco di ripararmi il Giles, danneggiato colpa piantata. lo installo con la candela che s'accende la minimo...ho già l'accrocco elettronico Jeti...il mio dubbio rimane sulla batteria...devo metterci una Nih-Cd, ma non sò di che potenza...presumo che con una cella da 3000 mA dovrebbe bastarmi per la messa in moto e per il scaldare la candela al minimo..tu con che cosa hai alimentato la candeletta...o con che cosa pensi poi di alimentarla...??? interessante la risonanza...guadagna cira 1000 giri se è ben accordata...però, memore delle mie passate esperienze...con la risonanza non potrai mai ottenere una carburazione rotonda a tutti i regimi, perchè se la accordi per il max dei giri ai medi ratta, se la accordi per i medi al max ratta...è un compromesso che devi cercare...ahahah