Citazione:
Originalmente inviato da urgno |
ma scusa... forse non mi sono spiegato... non mi sembra di aver detto che fosse conveniente partire da casa e farsi un pacco di km
SOLO per andare a comprare.... mi sembra
OVVIO che la convenienza non c'era... tu hai postato un link di un negozio inglese, OK... qui però si trattava di
ITALIANI che normalmente vendono a prezzi decisamente più alti (prova a postarmi un negozio italiano che venda a quel prezzo... non penso che ne troverai molti)....
poi, se vogliamo puntualizzare, io il gyro + servo 9257 l'ho comprato a 133 euro stando comodamente seduto a casa... ho solo detto che rispetto ai prezzi DI NEGOZIO ed a molti prezzi DI NEGOZI ON LINE italiani la convenienza, volendo, c'era
facendo un giretto ad Ozzano (lasciando perdere tutti i casini e la disorganizzazione che son altri discorsi) ho avuto il piacere, per esempio, di conoscere Cristian ed HelyTeo... mi son guardato le evoluzioni di Lukas Riva, Puosi e Rungi e tante altre cose... se poi avessi ANCHE voluto comprare qualcosa i prezzi non erano poi così male come in altre fiere (ed ho specificatamente indicato la fiera di Verona con l'esempio del Lama V4 a 180 euro!!)
capito quello che intendevo????