Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 08, 13:25   #20 (permalink)  Top
Paolinik
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
Sportsmoto Helicopters Futaba Gyro's

non vedo tutta sta gran convenienza tenuto conto dei km da fare
ma scusa... forse non mi sono spiegato... non mi sembra di aver detto che fosse conveniente partire da casa e farsi un pacco di km SOLO per andare a comprare.... mi sembra OVVIO che la convenienza non c'era... tu hai postato un link di un negozio inglese, OK... qui però si trattava di ITALIANI che normalmente vendono a prezzi decisamente più alti (prova a postarmi un negozio italiano che venda a quel prezzo... non penso che ne troverai molti)....

poi, se vogliamo puntualizzare, io il gyro + servo 9257 l'ho comprato a 133 euro stando comodamente seduto a casa... ho solo detto che rispetto ai prezzi DI NEGOZIO ed a molti prezzi DI NEGOZI ON LINE italiani la convenienza, volendo, c'era

facendo un giretto ad Ozzano (lasciando perdere tutti i casini e la disorganizzazione che son altri discorsi) ho avuto il piacere, per esempio, di conoscere Cristian ed HelyTeo... mi son guardato le evoluzioni di Lukas Riva, Puosi e Rungi e tante altre cose... se poi avessi ANCHE voluto comprare qualcosa i prezzi non erano poi così male come in altre fiere (ed ho specificatamente indicato la fiera di Verona con l'esempio del Lama V4 a 180 euro!!)

capito quello che intendevo????

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando