Citazione:
Originalmente inviato da m.rik La prima versione del Multigov che ho avuto è stato il peggior regolatore tra quelli che ho provato (RevMax, Trottle Jockey, GV1, CSM Revlock 20 & 30, Curtis ATG, etc.).
Ogni volta che alleggerivo il passo collettivo, il motore andava la minimo fino a quasi spegnersi.
Dopo qualche tempo uscì un aggiornamento ma non era possibile aggiornare il regolatore via PC e l'unico modo era di mandare il regolatore negli USA. Lo diedi a "qualcuno" che andava spesso negli USA a partecipare a varie e famose manifestazioni. Da allora non l'ho più visto. Mi è rimasta sola la scheda col display per le regolazioni.
Sinceramente non ripiango un regolatore per il quale escono aggiornamenti (evidentemente risolvono e migliorano problemi di funzionamento che non testano più di tanto in fase iniziale di lancio) che per essere effettuati costringono a sostituire sul modello il regolatore con un altro per continuare a volare e aspettare mesi per l'andata e il ritorno dagli USA.
Se mai uscirà una versione col firmware aggiornabile via PC (tipo il gyro Spartan, il VStabi o i regolatori Castle Creation) allora e "forse" se ne potrà riparlare.
Riassumendo, esperienza pessima ed estremamente negativa.
Ho sentito invece che sta uscendo una ricevente Spectrum con incorporato un RevMAx (il progettista della spectrum è anche il progettista del RevMAx, ottimo regolatore se non il migliore). Io uso Fasst Futaba, ma se usassi Spectrum (o JR che usa lo stesso sistema) prenderei subito questa ricevente.
Ciao |
La ricevente spektrum che sta per uscire (AR7100R) non ha il governor ma il limitatore che ovviamente può essere usato come governor "prendendolo in giro" con la curva gas.
Io ho il multigov versione 1.5 (la prima) e smanettando un po' con i parametri ho un ottimo risultato, sinceramente non ho sentito l'esigenza di aggiornarlo...
per quanto riguarda l'assistenza non ti so dire non avendo mai avuto necessità