Citazione:
Originalmente inviato da andycar si... ma il modello come ti sembra, rispetto al Katana 30 in cosa lo trovi migliore o peggiore?
... perchè non ci fai un video... |
Rispetto al katana 30 ci sono almeno 300 gr in meno e rispetto al sukhoi 30 almeno 400 in meno, questo si traduce in uno stallo davvero inesistente, un galleggione con cui fare manovre 3D al limite, ma anche una sensibilità al vento molto accentuata, (non che 400gr in più risolvano la vita),esegue molto bene di tutto: harrier dritti rovesci, viti a coltello/etc,oltre overing-torque,rollharrier da panico; pecca nel coltello (era prevedibile), in cui si deve mantenere velocità,(il katana 30 è superiore in questo), e gli snap non sono esplosivi, nel senso che data la grande corda alare, il generoso profilo,(in pianta sembra di vedere in piccolo il mio Funtana 140), le rotazioni in velocità non credo potranno essere + veloci di tanto;devo provare a variare un pochino il programma, magari diminuendo la coda e aumentando gli alettoni nella posiz snap miglioro.E poi, sempre paragonando sia al K 30 che al Suk30,(125 aa), quì si vola con le 2000-3S invece che mi 2500-3S ma anche sul suk 3300-3S.E il rapporto peso/potenza con la 12x6 apce insieme alla 2000premium è davvero esuberante, va a candela come un missile
.Riguardo il video, non so se faccio in tempo, tu andy conosci i miei video, e x realizzarli occorrono varie riprese, e poi molto tempo x editarli, non so se faccio in tempo primadi andare in vacanza,(12 luglio), vedremo.