Discussione: che ne dite....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 22:53   #15 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nidara Visualizza messaggio
no no non esageriamo sono ancora alle prime armi, cerco qualcosa che mi facci abituare a maneggiare un aereo 3d che sia quindi cmq sensibile che mi faccia fare un minimo di 3d base! poi quando mi evolvo compro quello nuovo e decideremo per ora rimaniamo "bassi"
Altro parere personale... con gli eli, soprattutto se si hanno ambizioni acro, partendo bassi si resta bassi, il modello stesso non permettera' di andare oltre un certo livello, e si passa il tempo a lottare contro i malfunzionamenti e le imprecisioni Perche' dico questo? Perche' TUTTI gli amici che conosco che sono partiti con i walkera (o con eli piu' prestanti ma con elettronica scarsa, come il sottoscritto ) non sono andati oltre il semplice volato (o addirittura si sono dovuti arrendere al semplice hovering), e per continuare si e' dovuto cambiare radicalmente tutto spendendo molto di piu' di quello che si sarebbe speso partendo bene. D'altra parte nessuno vuole buttare subito li un sacco di soldi, e cosi' tutti partiamo male
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando