Citazione:
Originalmente inviato da nidara è e proprio quelloc eh vi cheido!! io vi posto l'inserzione, voi sapete meglio di me di come si comportano i componeti e se ci possof are un 3d o no |
Il fatto e' che ciascuno ha un parere personale, non la verita' assoluta. Il mio parere personale e': no, non va bene nessuno dei due, servono macchine piu' grosse e potenti, minimo un t-rex450s o un minititan, ma ancora per il 3d sono troppo ballerini per cui i tempi di apprendimento saranno molto lunghi e costellati di numerose cadute e frustrazioni, inoltre preparati a spendere almeno 800 euro. .... fine parere personale
Citazione:
Originalmente inviato da nidara i filati in you tube ne vedo ma ho paura che non ci sia qelloc he realmente si vende! quindi rpeferisco cheidere a chiv eramente ce l'ha |
Bene, io non li ho mai usati, pero' non ho visto un solo filmato 3d con il df60 (e mi pare con nessun altro walkera), in compenso nel corso dei mesi ho visto un sacco di post di gente alle prese con un sacco di problemi, se li cerchi li trovi....