Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 22:17   #12 (permalink)  Top
Paolinik
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
???????? abbi pazienza ma io proprio non ho visto nulla del genere... ribadisco il concetto: venivano usati i siti di vendita on line per leggere i prezzi dei propri articoli. Per quanto riguarda il mercatino all'aperto non saprei.. forse lì era possibile trovare qualcosa di buono.
Ps mi è venuta in mente un altra cosa.. il materiale nuovo definito "di seconda scelta"... avrei una gran voglia di fare nomi e articoli ma mi limito solo a dire che il materiale di "seconda scelta" era, secondo me, da buttare perchè prodotti fallati di lavorazione...e per la miseria come si vedevano i "falli" eheh
no no, lascia perdere la "seconda scelta" ...e anche quelli che guardavano i prezzi sul loro sito on line (li ho visti anch'io )... guardando bene però si trovava anche qualcun altro che vendeva, ad esempio, il futaba 401 con servo dedicato a 145-150 eurozzi che non mi sembra male no??

oh... poi non ho idea se la situazione fosse totalmente diversa da ieri ad oggi... può anche essere che viste le poche vendite di ieri oggi abbiano abbassato i prezzi per cercare di rifarsi

quando ho fatto il confronto con i prezzi di Verona, poi, mi riferivo a casi scandalosi come la vendita del Lama V4 a 180 euro!!! (a verona) ...almeno qui, anche i prezzi più alti erano almeno allineati con il mercato (anche se nella maggior parte dei casi ti do ragione che non si poteva parlare di "prezzo fiera")

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando