Citazione:
Originalmente inviato da sonyericsson cavolo sono contento e questo che volevo sapere, sono anche piu resistenti immagino? avete qualche sito dove posso trovarli mi indicate qualche modello decente da acquistare |
Tanto poi fai sempre come ti pare.........allora:
1) se cerchi robba bbona per davvero ma aimè cara c'è HARM, FG (da 800 euro in sù) in germania
2) se hai confidenza con internet cerca CARSON RTR e le trovi da 450/500 euro in poi, sempre in Germania.
3) se cerchi in italia c'è Bergonzoni, fanno una replica della FIAT 500 e 600 abarth veramente carina e viene RTR meno di 600 euro che per essere in Italia è poco.
Io la 1/5 l'ho comprata usata in Austria ed ho speso 350 euro (ci sono anche a 250....) senza radio e ricevente.
I prezzi FG, HARM e Carson citati, in Italia arrivano a raddoppiarsi, non chiedermi perchè ma è così.
Se hai bisongo di indirizzi per davvero non fai che chiedere in MP perchè non vorrei che i link possano portare a interventi dei moderatori.
Ciao
Andrea
PS sì, i motori durano molto, e la mix costa moooolto meno...... l'importante come sempre e non masturbare i motori inutilmente......se li lasci come sono non ti rompi mai le scatole....se poi inizi a fare tuning....vale la solita regola devi sapere cosa fai e perchè lo fai.....
ariciao