Discussione: che ne dite....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 21:42   #9 (permalink)  Top
Paolinik
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da nidara Visualizza messaggio
francamente non è che io vado alla cieca è che ricevo pvt dove mi dicono questo eli va meglio questo eli è per te e seguo quelle "dritte" cerco l'inserzione per vedere se il prezzo seconod voi è giusto! os e ci sno fregature

poi non so gestire migliaia di post dove son contrastanti i pareri è difficile, non so ditemi voi su che modello buttarmi

per ora ho capito o il walkera 60 oppure H313 Esky Belt CP

o sto sbagliando tutto? questi hanno anche il telecomandoc he si colelga al pc cosi posso fare un allenamento prima e dopo un po parto con il modello! no??
eh... quello dei pvt è un "problema noto" ...anch'io, se vuoi, avrei qualcosa da venderti ...e anch'io, a volte, ho mandato pvt... anche se lo spirito era diverso dalla maggior parte di "quelli degli altri" (almeno così mi hanno detto)

troppe volte i "consigli" sono un pò troppo interessati e chi ne rimette molte volte è il principiante (oh... non sto dicendo che tutti sono così... non vorrei far nascere millemila polemiche )

mi rendo conto che i post sono moltissimi e molte volte i pareri sono molto contrastanti... secondo me dovresti comunque prenderti un pò di tempo... leggerti con calma i vari post e segnarti i pregi e i difetti che vengono elencati in modo da fare una "scrematura" delle informazioni e poi chiedere chiarimenti riguardo ai dubbi che hai...
...è un pò difficile rispondere ad una domanda del tipo "è meglio questo o quello"?

capisci anche tu che verrebbero riproposte le stesse argomentazioni che si trovano già tra i millemila post che hai citato anche tu.... anzi, forse la situazione sarebbe addirittura peggiore perchè mettendo a confronto due specifici modelli troveresti due fazioni opposte ognuna delle quali parlerà bene di uno e male dell'altro

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando