Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 21:39   #9 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Leo ieri mattina ad Ozzano eravamo un bel pò di Marchigiani.
Confermo al 100% le tue lamentele e ne aggiungo una (due se ci metto un incidente in autostrada che ci ha bloccati per ore ggrrrr)
I soli che vendevano erano all'interno dell'hangar
bè.. se chiedevi un prezzo al venditore lui andava sul suo bel portatile e controllava i prezzi sul suo sito internet...
Ma allora perchè mi sono beccato tutta quell'acqua, infangato fino alle mutande e speso soldi in autostrada e gasolio?
Di esibizioni poco o niente (comprensibile vista la pioggia) valeva la pena rimanere seduto sulla mia poltroncina di casa e comprare vie internet.. avrei speso di meno... come dire: Prezzo speciale fiera.. +50%!!
Spero solo che oggi sia andata meglio per tutti anche se sono un pò invidioso.
Ciao Emidio, per notizia, io ero quello un pò......diciamo in carne, che era insieme a Gianni.
Ci siamo presentati all' esterno e si parlava del protos.

Comunque confermo le tue impressioni in merito ai "fantastici prezzi fiera", praticamente inesistenti.
Ma in un certo modo questo ci può anche stare, pensiamo che Ozzano è forse l' unica possibilità in Italia che i negozianti nostrani hanno di vendere un pò più del solito.
Allo stesso tempo anche per noi è una delle poche occasioni di vedere tanta roba esposta.
Loro questo lo sanno e logicamente......ne approfittano!
Ad ogni modo ci si aspettava almeno un pò di cortesia in più, quantomeno un pò di calore umano, invece ti devo dire che molti di loro se la tiravano pure.

Alla fine. proprio come te, siamo tornati a casa con la lista della spesa da passare poi ai nostri soliti negozianti esteri.
Almeno risparmiamo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando