Discussione: che ne dite....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 21:25   #8 (permalink)  Top
nidara
User

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
scusa se te lo dico ma.... secondo me hai le idee un pò confuse e stai saltando di pallo in frasca

su un altro post dici che il tuo obiettivo è fare il 3d... qui stai chiedendo info su eli con caratteristiche completamente diverse.... dici di aver usato il simulatore ma l'hai usato solo con la tastiera ed il joystick (cosa completamente inutile)...

oltretutto stai chiedendo info su elicotteri su cui esistono centinaia di post che li descrivono....

magari sbaglierò ma l'impressione che ho io è che tu stia cercando di fare tutto troppo in fretta... e la fretta non va proprio d'accordo con quest'hobby... secondo me stai gettando delle buone basi per avere grosse delusioni

francamente non è che io vado alla cieca è che ricevo pvt dove mi dicono questo eli va meglio questo eli è per te e seguo quelle "dritte" cerco l'inserzione per vedere se il prezzo seconod voi è giusto! os e ci sno fregature

poi non so gestire migliaia di post dove son contrastanti i pareri è difficile, non so ditemi voi su che modello buttarmi

per ora ho capito o il walkera 60 oppure H313 Esky Belt CP

o sto sbagliando tutto? questi hanno anche il telecomandoc he si colelga al pc cosi posso fare un allenamento prima e dopo un po parto con il modello! no??
nidara non è collegato   Rispondi citando