Citazione:
Originalmente inviato da greg89 io non capisco cosa intendi tu dicendo che il regolatore "eroga 35A max 40"...il regolatore non "eroga" niente! ....... |
allora, il regolatore "eroga" su questo non ci piove (poi dici fa uscire, outputta, emette, mette a disposizione del carico a valle, quel che ti pare), nel senso che tu compri un ESC con capacità nominale 35, ad esempio, significa che accetta in ingresso tot e eroga in uscita tot, ma non piu' di 35 A continui (max picco in genere diciamo 50A).
Se tieni il pignone con le dita il motore che di targa alla massima efficienza assorbe come il mio 29A, prima di bruciare incomincia a chiedere 30, 40 60 e puff.
Se diamo 30gradi di passo il motore andrà anche a 100A, ma qualcosa brucia, come se tenessi il pignone con le mani fermo e dai gas.
Se ci attacchi un motore da 1500W che assorbe 90A, entra in funzione il limitatore di corrente che hanno quasi tutti e comunque il mio ha.
Oppure brucia l'esc.
Quindi.
se hai un esc da 35 picco 50, come fanno batterie da 45A continui 72 picco a gonfiarsi. senza tanti distinguo sulla terminlogia, alla fine i dati di targa son quelli.