Discussione: red arrow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 17:33   #983 (permalink)  Top
Horizon Hobby
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
azzzzzzzzzzzz

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
A parte che sul tuo sito da quel che si legge l'f22 sembra che sia venduto completo F 22 RAPTOR JSB .

La notizia che sia venduto anche "nudo" é comunque da accogliere con favore ( mandostà però ?) c'é pero da dire che é bimotore, e che quindi alla fine potrebbe costare come un modello di ben altre dimensioni e caratteristiche, e credo che i motivi di una scarsa diffusione siano più questi che non altri .
Il fatto che possa esser considerato "brutto" poi é soggettivo, ad esempio a me piace parecchio, e se trovo quello adatto lo azzanno.
L'F22, per sue caratteristiche generali é solitamente un gran volatore, superfici ampie di grossa corda e doppia deriva, quindi modello dalla bassa velocità di atterraggio e ottima direzionalità.
Che sia un ottimo soggetto da riprodurre in scala poi non c'é dubbio, anche a turbina vola benissimo ed é molto riprodotto.

Tornando al discorso dei modelli completi, temo che fornire la motorizzazione sia un'arma a doppio taglio, ci si accaparra la fetta di mercato relativa ai pigroni, ma si perdew quella dei "sognatori", che poi sono il vero zoccolo duro del modellismo.
In pratica si favorisce il modellista da fastfood e si perde il buongustaio, cosa che alla lunga non paga, il fastfood dura una serata, ma l'amatriciana ben fatta dura per tutta la vita, il modellista navigato é un cliente che dura negli anni (Gws docet).
Non sono riuscito a connettermi e cambiare la pagina dell' F 22 e quindi dovrò farlo domani mattina dall'ufficio, cmq è venduto solo con le ventole senza quindi nessuna elettronica, non ricordo il prezzo ma domani controllo. Gli F86 e Bae Hawk flyfly li vendiamo nudi, come l'F22 e tutti gli altri modelli.......... solo l'Hawk piccolino in effetti è venduto con motore e regolatore......... terrò presente in futuro i vostri consigli anche se a dire la verità per il futuro mi piacerebbe di più il T-45 in fibra che se non vado errato in Italia non ce l'ha ancora nessuno e non capisco come mai................ ( correggetemi se sbaglio ). Per il resto le scelte aziendali sui modelli da prendere non sono fatte da me, però non mancherò di richiedere qualche modello nudo nudo sempre se il prezzo è accessibile perchè è inutile che lo prenda se poi costa un botto e nessuno lo compra................ insomma avete capito anche voi che ci sono un sacco di cose che si devono incastrare prima di prendere un modello, magari bastasse che fosse bello e volasse bene.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando