Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 12:39   #23 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
ho letto dai tedeschi che mettono girare i motori entrambi nella stessa direzione causa turbolenze sul piano di coda, niente anullamento coppia, sempre secondo i tedeschi.Per quanto riguarda mono o bimotore , il prototipo e volato anche con un solo motore, quindi e stato amesso con un solo motore 4cc ai easg in Pologna, problemi c'erano piu per a.a. 150cm(18m) del Horrido perche i tedeschi sostenevano che il prototipo non e mai volato, solo due mesi dopo easg hanno trovato protocollo originale, quindi è ok per adesso
Oldrich
bene, comunque sto quasi messaggiando cn martinucci che mi sta aiutando, siamo partiti dal trittico e ora siamo(più che alto è) al progetto in cad, gli ho appena spedito quello con le ordinate alleggerite, solo che lui lo vorrebbe fare per i primi test con un singolo motore da 4cc, io che sono pischello e frettoloso subito con 2 da 2,5cc mettendo quello dietro o subito dopo la presa d' aria posteriore e allungando l' asse fino alla coda o a 45° in coda tra i piani di coda, chi vincerà la gioventù o l' esperienza???
riktor non è collegato   Rispondi citando