Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 10:48   #56 (permalink)  Top
s_scarfato
User

L'avatar di s_scarfato

Data registr.: 06-02-2007
Odissea Ozzano 2008

Partenza da Biella alle 05.00!!!! Arrivo ad Ozzano alle 8.30, dopo 330Km di pioggia mi sento dire: "Non facciamo entrare la manifestazione è stata annullata!!" ... vi lascio pensare il mio stato d'animo . Parcheggio vicino l'ingresso, sul bordo strada (per fortuna che sono arrivato presto)vado a chiedere spiegazioni e mi dicono che è tutto allagato!!!! Torniamo in macchina e dopo mille peripezie verso le 9.00 riusciamo ad entrare. Solo un hangar aperto ed un fiume di persone che cerca/compra roba. Fuori è un disastro la zono all' aperto è un pantano unico mi sembrava di essere in una risaia, verso le 10.30/11.00 all' aperto ha aperto lo stand la flyNow per arrivare a vedere qualcosa dovevi passare da una pozzanghera ad un altra .... alla fine verso le 12 preso dallo sconforto e dal freddo (c'erano 11 gradi) ho deciso di rientrare a casa ... arrivo al mio campo di volo verso le 16 (dove c'era il sole) e sono anche stato bellamente deriso. Stamattina apro il forum e vedo le foto di lapo .... CHE SFIGA!!!!!!!
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando