Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 In queste cose ci vuole CULO. gli accopiamenti sono disgraziati. Io ne ho fatto uno e mi è riuscito perfetto. Poi ho cambiato motore e lo dovuto smontare. Tu non ci crederai ma queste cose mi fanno venire il freddo. Se lo rovini per quello che mi riguarda rimango a piedi 1 mese. E in estate è un problema perchè ho più tempo libero e non usare la macchina è un peccato.
La gente e stana. Credo che tu che sei un edicolante comprare una macchina pezzi pezzi cosi non convenga neppure a te. Ma in caso di problemi questi dove recuperano i pezzi di ricambio? Senti dato che vorrei fare pure io soft air volevo chiederti questi fucili cinesi da 60/70 sono troppo scarsi per iniziare? |
no lasciali stare quelli cinesi. sono di plastichetta e pure le meccaniche interne hanno molte parti in plastica. per un fucile discreto devi spendere almeno 300 euro, metallici esterni ed interni. io ho un SRC M4RIS ottimo compromesso prezzo qualità. di plastica non ha quasi nulla a parte il calcio che è però in ABS. peso e misure reali, testa pistone antivuoto metallo con cuscinetti,testa cilindro metallo, cilindro cromato, boccole in metallo su cuscinetti, motore src super 100, placche gusci in metallo, hop up in metallo,
maniglia in metallo.
poi se vuoi il top ci sono i TOKYO MAURI, ma costano uno sproposito.
il mio è questo.