Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Ti chiedo scusa per il mostro scherzavo non vorrei incontrarti e mi fai male... Mi bravo davvero... Amico mio fai tante cose... Ma fra tutte queste cose non trascurare le 3 ore 3 mezza che decichi alla tua ragazza. Se no sucede il casotto.... Io lo so perchè ti sei aperto l'edicola. Per comprarti le macchine in uscita che si trovano in edicola con tutte le cose che fai sei da amirare. Amico ma come hai rotto l'accopiamento? Lo avevi montato male? O era montato dalla fabbrica? Forse c'erano le viti lente del motore. E un salto lo ha spostato. O no? |
ehee, ho 3 clienti che stanno facendo un monster, un hummer e la ferrari 360.
non capisco proprio il perchè del farsi male in quel modo. primo ti costano il doppio, secondo ci metti una vita, terzo non sono proprio di qualità. bho
il primo accoppiamento è partito subito dopo aver rimontato tutta la macchina sul nuovo telaio. il bello è che dato che non riuscivo ad accoppiarla bene, me l'ha accoppiata il negoziante che ci capisce pure molto. la seconda, dopo averla accoppiata io. ti posso assicurare che era messa bene ed ha sgranato di punto in bianco. allora ho comprato quella in acciaio. speriamo che vada tutto bene visto che ancora non l'ho provata. spero che non sia il pignone il problema, anche se controllandolo non ho notato nessuna anomalia o scheggiatura.