BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 23:33   #92 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
azz..acqua a non finire...cmq alla fine è venuto fuori il sole...e con mio figlio mi sono sfiondato al parco vicino a casa x testare la bestiola...pensavo di non trovare nessuno e pozzanghere ovunque...era pieno di stranieri..gli unici italiani mi sà che eravamo solo noi....e di pozzanghere quasi nulla sul prato le ruote uscivano bagnate..ma la carrozza era asciutta..
speravo non ci fosse nessuno x dare la molla alla bestia..quindi anche oggi la seconda non sò neanche se è entrata...ma credo proprio di sì..xè faceva la sua bella ruggia..e non sono mai riuscito a spingerlo al massimo...troppo pericoloso..anche avendo ulteriormente abbassato la curva del gas, la bestiolina risulta difficile da domare..e appena affondo un pò di + tende a sollevarsi ..a differenza dell' e-maxx ma è ancora da accertare ha un allungo che ancora non sono riuscito a sviscerare....x quello che ho visto mi sembra superiore a quello che ho ora sull' e-maxx..con la corona del 40 il feigao e l' esc sono rimasti tiepidi come le batterie(ho fatto una scarica di 10min.ma c' erano 15°).La tenuta mi è sembrata discreta, si intuisce che c'è da lavorare un pò, i nuovi tiranti non sono settati bene e la macchina risulta scomposta, trazione e tenuta sull' asfalto notevole molto meno soggetta alla curva a "capriolo" anche se tende a scomporsi nei salti se non presi perfetti...
Freno a disco piacevolissimo e tosto, quel mezzo giro di stretta l' ha reso impressionante..non ci starebbe male anche nel post..
unica pecca ..ho beccato 1a panchina di ghisa.. x fortuna ero in frenata e non ci sono arrivato a gas aperto ..però l' impatto è stato un bel botto...colpi di gas e gira tutto a vuoto..penso che sia uscita la marcia ..ma nada..è un pivot del mozzo ruota che è uscito dalla sede facendo saltare semiassi e braccetto...mi era successo anche nella precedente uscita toccando leggermente una rete..probabilm. sono usurati e saltano facilmente..dovrò procurarmi dei mozzi nuovi..
nell' insieme sono rimasto basito...potenza e buona stabilità con buone possibilità di migliorare...
capriole e voli assurdi come al solito hanno condito il test..la + bella:
in un rettilineo lungo una 60m con una carreggiata di 1,5m sparando la bestiola verso di noi arrivo a circa metà del percorso e questa è già a fionda verso noi quando mio figlio dice...frena papà..mi prendo paura x la velocità della bestiola e stacco una frenata da brivido..se non che s' impunta su 1a ruota e inizia a rimbalzare x 20m. fino a fermarsi ai nostri piedi..sembrava che non volesse + fermarsi.. abbiamo fatto anche 2 passi indietro xè non ci fidevamo..
spero che domani ci sia un po di sole xè vorrei vederla a grilletto a fondo corsa..
oggi pome, mentre ancora pioveva con mio figlio ci siamo dati al ritocco artistico di un pò di scatti fatti alla bestiola..nel proxx mess. il seVizietto
continua...

Ultima modifica di REfuso : 14 giugno 08 alle ore 23:38
REfuso non è collegato   Rispondi citando