o ho interpretato male o c'e' qualcosa che non mi quadra.
Come fai ad essere in PCM con una ricevente Synth Multiplex (che e' solo in PPM ???)
Mi pare poi di aver letto che hai una Cockpit SX, che non mi pare abbia il PCM....
Leggo poi ancora che hai controllato il quarzo ... Ma la ricevente e' in sintesi , quindi non ha il quarzo !!! E , se non erro, la cockpit SX e' anch'essa in sintesi, quindi senza quarzo..... Che quarzo hai controllato ????
Non e' che c'e' un po di confusione ???
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel ciao!
anche io ho il nitro 600,e ho un problema simile.
a motore spento non succede niente.
ma quando acendo e arrivo a i giri per decollare(hovering)
iniziano a schattare i servi(tutti!!!)anche quello del motore(tutti digitali)
devo aggiungere che ho la ricevente synt multiplex che mi da con un lampeggio di un led la possibilita di vedere se ci sono stati dei disturbi.
pero sembra che non ce ne siano.
inoltre non sono im fm ma in pcm.
pensavo che era forse una carica statica della cingia, ma anche dopo aver messo il tubo a terra(collegamento tra tubo e motore) continua a scattare.
adesso provero anche io a staccare la prolunga della candela.
speriamo in bene |