Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 21:24   #72 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ciao, me so letto tutto il "parto" del tuo F15 e devo dire che alla fine e' venuto davvero bene....
Un consiglio: io i carrelli li toglierei; quel modello con un bel lancio va su alla grande.
Preso da F15ite posto la foto anche del mio; dubbia livrea bianca blu e rossa, adesivi ex Gemini....e nu poco 'e fantasia
Ps: domani mattina ci sei?
Ps2: la cosa piu' figa di Eaglista sono i crash test in casa .....l'airbag s'e' aperto?
Hehehe... l'inventiva e l'umorismo non mi mancano mai ed anche il crash test ha strappato le sue risate...

Domattina dovrei esserci, piutosto, la sorellina ha sgravato una ranocchia di 2,7Kg... adesso devo vedere come motorizzarla

Rocco, il mio f15 và con le ventole e la spinta è molto più bassa del tuo, ecco perchè ho intenzione di collauda sulla pista, una certa velocità e viaaaaaa!!!

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
..Un giorno potro' direi a miei nipoti: "quel giorno io c'ero!"

Spettacolare quel vecchio modello! tanto spettacolare che so arrivato a casa e per la gioia di mia moglie me so messo a fa una fuso in polistirolo, nun poi capi' er polistirolo sur barcone!!

L'idea e' quella di tirar fuori un modelluccio pusher simile al tuo, se porto avanti l'idea posto le foto.

ciao
Di che modello parliamo? foto?
Aò, piuttorsto, t'è venuto bene il tuo f15 !!!!!