Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 18:49   #4893 (permalink)  Top
veleno71
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Veleno prima cosa dovresti avere il passo con stik del gas tutto giù +2 per le prime volte è meglio rifai il traking delle pale e il mio consiglio è quello di alzarlo il più presto possibile no di alzare piano piano lo stik del gas perchè facendo così l'hely scivola sempre a sx te automaticamente correggi a dx e se non riesci a ricorreggere mentre l'hely si alza va decisamente tutto a Dx poi secondo consiglio io non mi sono mai azzardato a farlo volare in una stanza per me troppo pericoloso prova all'aria aperta sempre se non c'è vento dai che ce la puoi fare vedrai con l'aiuto di tutto il Forum forza e coraggio
saluti lello661
Ciao lello per il traking l'ho gia ricontrollato mentre per i +2 gradi mi hanno detto che non vanno bene perche se c'e un po di vento non lo riporto piu a terra.
Per il fatto che va a sinistra allora e normale ma sarei curioso di sapere per quale motivo e poi non volevo farlo volare in casa ma solamente vedere come si staccava dal pavimento e devo dire a mie spese che staccava male.
Per i gradi li ho a -2 gas giu ma se mi seve posso aumentarlo dalla radio.
P.S. il df4 e veramente bello ed indistruttibile lo consiglio a tutti i neo elicotteristi.
Ciao a tutti.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando