Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 19:18   #21 (permalink)  Top
PhoenixXx
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Mi avete fatto ridere a tutte la latidudini e longitudini sempre gli stessi problemi.
PhoenixXx non credevo che quel mostro di muscoli fossi tu... Fai paura... ma tu la notte dormi o hai sempre qualcosa da fare? Ridooooooo sei un'artista del PC. Li combini davero bene questi pc. Ma che lavoro fai? Non è che sei un figliastro di BERLUSCA? ò. Bravo
grazie del mostro
il problema è che faccio troppe cose. non c'ho un attimo libero per me. a mala pena riesco una volta a settimana mezzoretta la domenica a far uscire la mia kyosho. in finale l'avrò usata 5 o 6 volte, 2 delle quali ho sgranato quella maledetta corona in plastichetta. 2 settimane fa ho montato quella in acciaio alleggerita, ancora non l'ho provata
che lavoro faccio? lavori. diciamo 3.
1) sono architetto e progetto per conto mio ville, villini, palazzi, quartieri etc
2) lavoro in una società di telecomunicazioni a tempo indeterminato progettando tralicci e postazioni per impianti di telefonia cellulare e radio/tv;
3) e dato che non c'avevo una mazza da fà, mi sono aperto anche una grossa edicola che gestisco insieme a mia sorella.

quindi mi alzo la mattina alle 4:30, apro l'edicola per le 5:00/5:15, ci sto fino alle 9:00, poi attacco l'altro lavoro in ufficio fino alle 13:00, alle 13:30 ritorno in edicola fino alle 20:00 ora in cui chiudo, e tra una pausa e l'altra, o la notte o addirittura in edicola progetto palazzi...ahhhh mi scordavo riesco anche a trovare il tempo di andare 4 volte a settimana in palestra dalle 21:00 alle 22:00, poi ho anche la ragazza a cui dedicare almeno un 3 ore la notte, e mezzora la domenica alla inferno 7.5...
bell'inferno di vita

Ultima modifica di PhoenixXx : 14 giugno 08 alle ore 19:22
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando