Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 14:07   #103 (permalink)  Top
BenTRex
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
Ciao Fulvio
questa è elettronica quindi i consumi sono proporzionati alla potenza
le lipo da 2200 certo che ti possono usare sul 500
ovviamente non con un pignone da 13T che spinge il rotore del 500 a 2780
ma con il 12T ed una linea con motore al 80% si fa un bel volato in normal facendo fare al rotore circa 2200 giri e avendo un'autonomia di circa 7 minuti in piena salvaguardia delle nostre batterie
e ti diro di più in proporzione far girare forte il 500 si consuma meno che far girare forte il 450 e questo beneficio è dato da piu celle in serie

ciao
GZModel
..mi dispiace perchè anche io speravo di poter continuare a comperare batterie per il 450 ma devo ammettere che è vero quello che dici...

Io speravo che con delle 30C o anche 25C si accorciassero i tempi di volo magari anche a 4 min (con lo scorpion su 450 ci sono abituato...) ma in quei quattro minuti si potesse volare tranquilli e al massimo delle potenzialità del 500....

E' però vero che con il 12T avevo fatto almeno 8 voli senza riscontrare cedimenti, batterie calde ma nessun problema, 3D light e volato un po' nervoso con qualche "accenno" di tic toc quindi comunque con picchi di passo...il problema è che con il 12 muore veramente!!!

Vedremo con le 2500....

Ben

si sono gonfiate solo
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato   Rispondi citando