Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 E' menomale che questo doveva essere proprio il punto di forza! Ho sempre sentito:"col 500 puoi usare le lipo del 450 senza ricomprarne di nuove" Quindi non è proprio così?! |
Io non ci ho mai creduto, neppure per quelle dell'hurricane... ho fatto la scelta controcorrente delle 4s (avevo gia' 2 pacchi 3300mAh ) e sto ottenendo tempi assurdamente lunghi in proporzione al consumo, 12minuti di volo leggero/hovering a bassi giri con soli 2140mAh assorbiti dalla batteria
E 6 minuti e 50 tirandoci con i giri al massimo (pignone da 16), assorbendo solo 2190mAh ri
... questo vuol dire che se si usano delle 4000mAh si puo' arrivare in teoria a 22minuti di hovering o 12minuti di fuoco riri
... e soprattutto senza far soffrire le batterie, che e' quello che mi interessava
Se i calcoli basati sui tempi che ho riscontrato si potessero trasporre tra 4s e 6s direi che con delle 2200 al massimo si arriverebbe a 18 minuti (volo molto soft con non piu'di 1800rpm), ma ho l'impressione che non sarebbe cosi'. E'che qui tutti sembrano voler provare le prestazioni estreme, ma non l'opposto, cioe' l'economy flying
Magari ci si arriverebbe anche a quei tempi.