Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 20:37   #1754 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ciao, ti posso dire che i due elicotteri sono praticamente identici..
Montano gli stessi motori, centralina RX, servi..
E' solo un fatto puramente estetico..

Io ti consiglierei il V3 per il semplice motivo che i pattini di atterraggio sono alla stessa altezza della batteria e quindi anche su atterraggi bruschi oltre ai pattini appoggia la batteria che ti aiuta ad assorbire il colpo e quindi a non rompere i pattini..
A molti V4 capita di rompere i pattini..

Unico punto debole del V3 è la coda che se atterri male si spezza, vendono però un accessorio che è la coda flessibile che costa sui 9euro che ti elimina questo problema..
Ottieni così un elicottero indistruttibile..
Il V4 ha anche lui il problema della fusoliera che potrebbe rompersi, ma non esistono fusoliere di ricambio flessibili però..

Le uniche cose che si possono rovinare sono le pale, ma ormai con 3euro trovi tutto il set completo e la corona del motore B che se tieni accelerato mentre le pale sono bloccate il motore la sgrana (comunque questi sono problemi comuni ad entrambi, sia per il V3 che per il V4)..

Inoltre adesso hanno buttato fuori una CINESATA del LAMA V3 (anche il lama viene costruito in cina ) che si chiama SOUL FOG..
Il bello di questo elicotterino è che è identico in tutto e per tutto al LAMA V3..
Tra i ricambi del FOG SOUL vendono la capottina, le paratie laterali (che quelle del LAMA sono introvabili) e la coda flessibile (nasce già con la coda flessibile il FOG SOUL)..
La livrea è un VERDE FLUORESCENTE molto bello, a mio avviso se ti stufi del giallo puoi con 10euro comprarti tutto il blocco per cambiare colore al tuo LAMINO e fartelo verde

Comunque buttati tranquillo sul LAMA V3..
Se lo compri usato e ti stufi lo rivendi allo stesso prezzo perchè ha un buon mercato..
Ti giuro che con la coda flessibile diventa indistruttibile!!!!!

UNICA COSA DA STARE ATTENTI PER IL V3 (SE LO PRENDI USATO) E' CHE LE ULTIME VERSIONI MONTANO UNA CENTRALINA-RX MIGLIORATA (LA STESSA DEI V4 e COMANCHE) MENTRE ESISTONO VECCHIE VERSIONI CON UNA CENTRALINA-RX CHE DICEVANO DARE DEI PROBLEMI..
IL CAMBIO DI CENTRALINA E' AVVENUTO MI PARE AGLI INIZI DEL 2007 QUINDI INFORMATI SE IL TIPO LO HA COMPRATO PRIMA O DOPO
Scusa se mi permetto di contraddirti , il Fog Soul non e' per nulla identico al lama V3 , le plastiche sono del tutto diverse e la radio molto piu' economica , ne ho avuti un paio in prova e devo dire che c'e' molta differenza anche in volo , non e' neanche tanto una novita' , sono gia' 2 anni che e' in circolo.

Altri utenti chiedevano se c'e' differenza tra il v3 e v4 , oltre alla canopy , varia anche il corpo centrale o meglio MAIN FRAME
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!

Ultima modifica di Winning-Models.com : 13 giugno 08 alle ore 20:40
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando