Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 21:33   #10 (permalink)  Top
Giuva2006
User

Data registr.: 19-02-2008
il sito

Sono andato in quel sito ma non mi fa più collegare. Mi dice paggina inesistente. Cmq ho un'altro sito. Sono stato tentato sempre di prendere un pacco con 4 macchine da strada 1 anno fa costavano davvero poco ma bisogna prenderne 4 a costo di 55€ a macchina più spedizioni, Praticamente ci vogliono 320€. Ottanta euro a testa la cosa che mi scoraggia sono i pezzi di ricambio. Non vorrei dare il link perchè questi link sono una risorsa in quanto si può comprare e rivendere su ebay. Io in passato qualche cosa ho venduto il modellismo o sempre evitato perchè arrivano pacchi ingombranti e si guadagna poco. Io ho sempre venduto oggetti di tecnologia detto. Questo se vogliamo buttare a 80€ a testa. Lo possiamo fare io contatto il venditore mi faccio dire i prezzi. Facciamo la ricarica a una persona fidata che scrive da tanto tempo. La persona fa il pagamento in cina con west union. Poi facciamo arrivare il pacco a casa di uno degli interessati e appena arriva in italia la persona rispedisce a gli altri. Solo che passeranno mesi. Arriva una lettera della dogana a casa che chiede conto e ragione del uso di questi modelli. E una formalita ma cmq arriva. Io a i miei tempi con gli aerei ho risposto che un modello in italia mi costava più di 6 modelli in cina. "LA VERITA" E che li avevo comprati per pezzi di ricambio. Dopo 3/4 mesi che il pacco era fermo in dogana alla fine e arrivato. Abbiamo pure il codice di tracciamento... Ma bisogna capire se questi modelli sono discreti. E cmq non ci sono pezzi di ricambio a me mi pare un buco nel acqua voi che dite? Insomma spendere 80€ ne vale la pena?
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando