il sito
Sono andato in quel sito ma non mi fa più collegare. Mi dice paggina inesistente. Cmq ho un'altro sito. Sono stato tentato sempre di prendere un pacco con 4 macchine da strada 1 anno fa costavano davvero poco ma bisogna prenderne 4 a costo di 55 a macchina più spedizioni, Praticamente ci vogliono 320. Ottanta euro a testa la cosa che mi scoraggia sono i pezzi di ricambio. Non vorrei dare il link perchè questi link sono una risorsa in quanto si può comprare e rivendere su ebay. Io in passato qualche cosa ho venduto il modellismo o sempre evitato perchè arrivano pacchi ingombranti e si guadagna poco. Io ho sempre venduto oggetti di tecnologia detto. Questo se vogliamo buttare a 80 a testa. Lo possiamo fare io contatto il venditore mi faccio dire i prezzi. Facciamo la ricarica a una persona fidata che scrive da tanto tempo. La persona fa il pagamento in cina con west union. Poi facciamo arrivare il pacco a casa di uno degli interessati e appena arriva in italia la persona rispedisce a gli altri. Solo che passeranno mesi. Arriva una lettera della dogana a casa che chiede conto e ragione del uso di questi modelli. E una formalita ma cmq arriva. Io a i miei tempi con gli aerei ho risposto che un modello in italia mi costava più di 6 modelli in cina. "LA VERITA" E che li avevo comprati per pezzi di ricambio. Dopo 3/4 mesi che il pacco era fermo in dogana alla fine e arrivato. Abbiamo pure il codice di tracciamento... Ma bisogna capire se questi modelli sono discreti. E cmq non ci sono pezzi di ricambio a me mi pare un buco nel acqua voi che dite? Insomma spendere 80 ne vale la pena?
|