Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 19:26   #2 (permalink)  Top
maxtruck
User

L'avatar di maxtruck

Data registr.: 08-02-2007
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
tempo fà comprai una fusoliera HUGHES500 per T-Rex 450 da heliartist e l'ho montata. Bellissima e veramente fedele ma nel montarla ho notato gli accorgimenti artigianali forniti per lo stesso montaggio. In particolare gli spessori in legno per adattare la meccanica all'interno della fusoliera. Vabè.. comunque poi l'ho venduta e amen. Giorni fà noto che la ALIGN casa madre commercializza una bella fusoliera per 450 e dalla foto mi era parso di notare che i pattini erano quelli originali. Ho pensato: oohhh finalmente! di sicuro la ALIGN l'avrà realizzata tenendo conto del 450, con gli spessori già montati o comunque predisposta per un agevole e soprattutto preciso montaggio.... SEEEEEE COME NO! è la stessa fusoliera HELIARTIST con qualche dettaglio in più. Morale della favola anche con questa un gran lavoro di adattamento, incollaggio e approssimazione.
ALIGN stavolta mi ha toppato!
Vero!!!!!! io ho appena finito di montare quella della heli-artist, un gran lavoro e modifiche da fare.Ma il modellismo è anche questo.Ciao
maxtruck non è collegato   Rispondi citando