Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 18:11   #161 (permalink)  Top
Vietto
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Quoto in toto

E' OT ma rende l'idea...
Sono stato soggetto ad un richiamo all'auto per un pezzo difettoso e sono dovuto andare all'officina autorizzata 2 volte.
La prima per verificare se l'intervento era da fare.
La seconda per la sostituzione del pezzo, con un fermo macchina 1 giorno, benzina per recarmi in officina, auto sostitutiva a mio carico e senza contare le 2 ore di lavoro perse.
Interpellato la casa madre, si sono giustificati dicendomi che la procedura è disciplinata da normative europee e se non avessi fatto l'intervento non sarebbero stati responsabili delle eventuali conseguenze.
Quindi: o Così, o Pomì

PS. riflettendoci bene ritengo comunque positiva la procedura del richiamo, un modo per non abbandonare il cliente e godere al meglio del bene acquistato
Ecco, finalmente un esempio dei tanto decantati richiami delle auto...
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando