Discussione: Settaggi fun jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 16:38   #29 (permalink)  Top
gughy
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Ciao guglielmo,
per prima cosa ho sbagliato sulla spinta la casa dichiara 300/1000gr e non 800gr come avevo detto, comunque ti do il link dove vedi il video del mio F16.

YouTube - F16 Falcon evolutions rc

Tieni presente che questo video è fatto con una Flycamone, quindi la qualità non è delle migliori.
Tieni in considerazione anche che è stato il filmato di uno dei miei primi voli, ma comunque se hai la pazienza di guardarlo tutto in due o tre casi si vedono anche degli affondi che danno l'idea della velocità che raggiunge.
Questo non è certo il motore più potente del mercato ma con le condizioni ideali giustifica almeno il bassisimo costo.
Nel tuo caso la prima colpa la darei alle lipo, 15c rendono meno, è anche l'elica deve essere mirata, la 5,2x5,2 è il giusto compromesso tra velocità e tiro, il mio comunque saliva in verticale e lo perdevo di vista prima che entrasse in stallo.
Ciao

Ho visto il video, non si vede molto bene ma l'aereo viaggia! Il motorello per quello che costa rende parecchio, probabilmente il mio aereo non è un campione di efficienza (visto che me lo sono costruito da solo ed è il primo che faccio ) perciò la velocità non è il suo forte... comunque con la 6x4 mi sono trovato meglio, tanto tiro ed una buona velocità.

P.S. Davvero bella la colorazione del tuo funjet!!!

Ciao
Guglielmo
gughy non è collegato   Rispondi citando