Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 13:20   #756 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Superkid?

Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Tutto nella norma....
Per il fatto che quando decolli ogni volta va da una parte diversa... si chiama effetto suolo. Non devi trimmare in base a queste rezioni (cambiano appunto ogni volta) devi trimmare quando stai a batteria carica e a 60 cm di altezza. Quando decolli o atterri... oppure quando la batteria comincia a scaricarsi un pò devi usare i pollici... ninet'altro

Per il bilanciamento ti conviene acquistare il carrello superskid... con quello riesci a mettere la batteria ancora + avanti... e l'eli risulta quasi bilanciato... se poi acquisti la batteria che ho io + il superskid.... si bilancia perfettamente!
A parte che il carrello superskid costa una venticinquina di euro se non ricordo male, col poco tempo che ho da dedicare a questo hobby mi scoccia un po' dover smontare e rimontare tutto l'elicottero. Perchè se non ho capito male dalla descrizione si tratta di tutto il telaio, per cui va smontato e rimontato ogni singolo pezzo dell'elicottero. Giusto? E poi ribilanciato tutto ecc.... in quel tempo magari riesco a volare un pochino qualche dopo cena mentre in casa tutti dormono...
Ciao e grazie.
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando