Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Tutto nella norma....
Per il fatto che quando decolli ogni volta va da una parte diversa... si chiama effetto suolo. Non devi trimmare in base a queste rezioni (cambiano appunto ogni volta) devi trimmare quando stai a batteria carica e a 60 cm di altezza. Quando decolli o atterri... oppure quando la batteria comincia a scaricarsi un pò devi usare i pollici... ninet'altro
Per il bilanciamento ti conviene acquistare il carrello superskid... con quello riesci a mettere la batteria ancora + avanti... e l'eli risulta quasi bilanciato... se poi acquisti la batteria che ho io + il superskid.... si bilancia perfettamente! |
A parte che il carrello superskid costa una venticinquina di euro se non ricordo male, col poco tempo che ho da dedicare a questo hobby mi scoccia un po' dover smontare e rimontare tutto l'elicottero. Perchè se non ho capito male dalla descrizione si tratta di tutto il telaio, per cui va smontato e rimontato ogni singolo pezzo dell'elicottero. Giusto? E poi ribilanciato tutto ecc.... in quel tempo magari riesco a volare un pochino qualche dopo cena mentre in casa tutti dormono...
Ciao e grazie.