Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Caro Garudaone, forse non ricordi che 2 domeniche fa' te l'ho lanciato io, grazie per le dritte, devo ancora capire come programmare la seconda impostazione con il tastino ma confido di riuscirci.
Comunque con i pesi ho fatto un miracolo, finito e in ordine di volo pesa 560gr netti, non male eh?
Dal momento che viene dato ovunque tra i 650/680gr, dovrebbe essere un bel volare anche solo con i miei 300/350w circa.
Domanda: ma è normale che il bilanciamento del modello si possa trovare posizionando le 3s 2000A 20c a 10cm dall'inizio del vano batterie?
Il mio motore pesa solo 49gr, ma mi sembra strano vedere tanto spazio libero nella fusoliera, approposito ho controllato e ho scoperto che questo motorino di latta tira fino a un chilo, mica c...i. |
Ciao, io ho montato quel motore sul mio f15 in depron ma non ho mica le prestazioni che dici di avere te... hai scritto che con la 5,2 x 5,2 tira 800gr
. Io ho dovuto montare la 6x4 perchè mi tirasse in verticale l'aereo (620 gr circa) e sarò sui 700 gr di spinta con lipo 2200 15C....
Boh forse il mio motore è difettoso, sono davvero attendibili i tuoi dati? Con la 5,2 x 5,2 tiri fuori 300/350W?
Ciao!
Guglielmo