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Vecchio 13 giugno 08, 09:13   #17 (permalink)  Top
claudio v
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Originalmente inviato da giuseppevitali Visualizza messaggio
P.......
Ma comprare una barca "autografata" o "pluridecoratavincitrice" credo comporti poi le dovute valutazioni. Così come oggi sono libero di comprare o meno un jeans D&G.
Certamente...
Solo che tra un jeans D&G e uno non D&G è molto probabile che il funzionamento non cambi.

Per le cose che devono funzionare il discorso cambia un po'.. basta solo fare attenzione a chi l'autografa e/o che cosa a vinto.
Per fare un esempio, nelle IOM a un certo livello si è arrivati a un appiattimento prestazionale abbastanza marcato dovuto ad anni di evoluzione e parametri di progetto restrittivi. A quel punto, soprattutto se non si fanno regate, tra una da 3000 euro, una da 1200 o un usato in buono stato da 800 può cambiare molto poco.
Se parliamo di progetti, dato che si tratta di costi molto più ridotti, la differenza contabile tra comprare una buona barca o una (scusate il lazzo) "Bonaventurata" è piccola e sta in qualche decina di euro. Contando il lavoro che costa fare la barca e i relativi costi credo che siano soldi ben spesi: lavorare mesi per ritrovarsi una ca**** quando si va a farla navigare di solito non mette di buon umore.

Saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando