eccomi ..dopo 4 orette di lavoro sul REfuREvo ..la bestiola e pronta x entrare in azione...bona sala chirurgica..
...ho smontato quasi tutto ..il telaio è strutturato in modo che è tutto abbastanza semplice..le cose + complicate le faccio da me..
ho riutilizzato gli scatolotti di plastica x l' elettronica\servi con alcune piccole amputazioni..
..ho montato i link del caster ...reed.. poi gli skid plates, il centrale non ancora xè sono indeciso se montare anche il 2 freno a disco..anche xè quello dell' integy l' ho messo al posto dell' originale e tocca leggermente la skid centrale..mi sa tanto che dovevo metterlo posteriore e lasciare l' originale dove era...
ho riempito fino all' orlo di cavetti sdoppiatori connettori la scatoletta a fianco delle lipo..però adesso i cavi sono in gabbia..
ho modificato il supporto esc allungandolo x montarci anche gli interruttori e il bec est.
Sono pure arrivate le vorone 1a di 36 e 1a di 40,quella che ho lisciato è 1a 38..ho montato la 40
..è arrivato anche il rollbar..ma con quel cacchio di banchino motore devo amputare anche a questo una parte...x ora lascio in sospeso.
mi sono arrivati anche 4 ammo di riserva
..
la cosa strana è che ho smontato gli ammo post che mi sembravano un pò lessi..azz facevo fatica a stringerli a mano, però quando sono montati il bestiolino stà sempre con il culo basso..bàh devo capirla questa..
Infine ho connesso pc\mamba x togliere la retro ...ma devo aver toppato da qualche parte..xè la retro ci stà ancora..adesso riprovo..nel mentre una secchiata di foto..ogni bullone avvitato facevo 1a foto...
la nuova corona..
gruppo esc\mamba ecc.
i servi della retro e del freno..
continua..