Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 23:04   #147 (permalink)  Top
flyingzone
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Visualizza messaggio
Grazie Tacchino come sempre... il salvaelica e' proprio la prima immagine quella piu' grande, uff mi tocca a farmi pure la scorta di salvaeliche da poter utilizzare su ogni elica??!!!!
Per l' O.R. come immaginavo grazie, e ho deciso di metterlo solo quando vado a volare in modo da non stressarlo troppo,in effetti l'unica elica che entra e' proprio la GWS quella arancione e a mettere l'O.R. e' davvero tirato,pero' non sembra piegata.
Per fortuna con il lavoro che faccio gli o.r. non mi mancano me ne cerchero' di diverse misure e diam.
Una cosa curiosa e' che ogni pezzo che ho comprato fino ad ora evidentemente e' solo per gente esperta,perche' mai che ci sia una spiegazione!!!!!!! uno stupido foglietto allegato!!!!!!! mai!!!
Ad esempio nell'Hacker i mozzi porta-elica non riesco a capire come vadano a stringersi nell'alberino,sono conici e tagliati danno l'impressione che stringendoli vadano a fissarsi sull'alberino,il problema e' pero' con che cosa????
Per fortuna per il momento non mi servono e li lascio nella scatola,a tempo debito quando mi serviranno ci studieremo.....

belin!!!......
Mister Fantasy,quelli si strozzano sull'alberino nel momento in cui stringi il bullone sull elica..
flyingzone non รจ collegato   Rispondi citando