Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 05, 17:17   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originally posted by twentynine@18 luglio 2005, 15:02
E' arrivato oggi il falco-V della Arthobby.
Ho già spachettato il bambinello ed era tutto perfetto e precisissimo.
Stasera si acquistano le 4 cavolate che mi mancano
e poi mi ci metto sotto.

E come al solito inizio con le domande:

1)La coda a V: 1 o 2 servi? opinioni in merito

2)Ala tutta d'un pezzo (1,50m)? E' prevista la possibilità di fare 3 tronconi...ma...

3)Alettoni a tutta apertura? o li lascio come da progetto? il problema è che arrivano già tagliati dalla fabbrica

4)L'ala con turapori e carta vetrata o va bene anche la cellulosica diluita?

5)Per colorare l'ala dite che vanno bene anche le bombolette di acrilico?
O c'è qualche modo più professionale. Ovetti cercasi.

6) Siccome ho intenzione di cambiare radio sapete dirmi le compatibilità tra servi e riceventi di varie marche?

Ok lo so che rompo, molte domande sono abbastanza idiote ma voglio andare tranqui e fare tutto sicuro al 100% macchedico al 3000%, meglio chiedere una volta in più che maledirsi dopo....

Grazie a tutti.
Prima di tutto leggi quello che ho scritto in altro 3ad

altre considerazioni

1 se vuoi virare alla ricerca delle termicucce leggere, per forza due servi. Col mio senza direzionale non ce la farei a virare in modo decente

2 tutta d'un pezzo senza dubbio. io le ho unite con due strati di fibra leggera a scalare, quello piu' largo era un paio di cm: la parola d'ordine per me era "stare leggeri". PEr reggere qualche G positivo ho messo sull'infradosso una pezza di fibra a rombo, nel punto di massimo spessore, in modo da scaricare le forse. Devo dire che l'ala è risultata estremamente solida

3 i miei non erano tagliati, ma solo marcati a matita. Comunque direi che vanno bene così, a tutta apertura otterresti solo di rovinare il profilo.

4 non lo so, io ho usato turapori...

5 colorare??????????? il peso!! E poi il pioppo nero è così bello!!!!

6 ormai con le radio PPM la compatibilità è totale.

ciao

Simone