Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 05, 17:12   #3 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by twentynine@18 luglio 2005, 16:02
E' arrivato oggi il falco-V della Arthobby.
Ho già spachettato il bambinello ed era tutto perfetto e precisissimo.
Stasera si acquistano le 4 cavolate che mi mancano
e poi mi ci metto sotto.

E come al solito inizio con le domande:

1)La coda a V: 1 o 2 servi? opinioni in merito
Senz'altro due servi ti danno la possibilità di avere, oltre che solo elevatore, anche direzionale e la possibilità di corse diverse peer un migliore controllo della virata. Mane vale velamente la pena ? In fondo è un'aliantino.2)Ala tutta d'un pezzo (1,50m)? E' prevista la possibilità di fare 3 tronconi...ma...
Tutta di un pezzo, meno rogne, come il mio aliantino
3)Alettoni a tutta apertura? o li lascio come da progetto? il problema è che arrivano già tagliati dalla fabbrica
Perchè motivo complicarsi la vita ? Masochismo ucassiano ? Vale la pena snaturarlo ?
4)L'ala con turapori e carta vetrata o va bene anche la cellulosica diluita?
In entrambi i casi ci vuole olio di gomito e modelspan leggera.
5)Per colorare l'ala dite che vanno bene anche le bombolette di acrilico?
O c'è qualche modo più professionale. Ovetti cercasi.
Ho verniciato per anni con quelle della Talken.
6) Siccome ho intenzione di cambiare radio sapete dirmi le compatibilità tra servi e riceventi di varie marche?
I servi di qualsiasi marca e le riceventi vanno bene con qualsiasi radio, forse con esclusione delle Sanwa e delle PCM per via della differenza dei passi, ma potrei anche aver detto una cassata senza i canditi. Nel senso che ci sono radio che trasmettono in PCM a 512 ed altre a 1024.

Ok lo so che rompo, molte domande sono abbastanza idiote ma voglio andare tranqui e fare tutto sicuro al 100% macchedico al 3000%, meglio chiedere una volta in più che maledirsi dopo....

Grazie a tutti.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando