Leggendo i vari interventi, mi viene spontaneo scrivere il mio parere e le mie impressioni....
Ho cominciato con MPX, la ritengo (anche tutt'ora) un'ottima azienda che fa prodotti validi, alla portata di tutti, anche dei più esigenti.....
L'errore ci sta..chi "lavora" e produce sbaglia.....
L'ammissione dell'errore è un ottimo modo per fidelizzare comunque il cliente, ma in questo caso, viste le pochissime info che circolano, viene da pensare che siano stati COSTRETTI a richiamare le radio....
In che modo ???
Semplice: noi non lo sappiamo, ma chi ci dice che non sia successo qualche grave incidente che, indagando, s'è scoperto essere imputabile ad un black-out improvviso della radio e c'è in atto un processo (et similia) ????
Vi ricordo che l'ex presidente della Mitsubishi è stato messo in gabbia per aver occultato richiami importanti su dei tiranti della scatola guida dei Pajero che, per causa della rottura degli stessi, alcune persone ci han lasciato la pelle !!!!
Ecco che allora tutto avrebbe senso: il richiamo ufficiale, il fatto che nel comunicato scrivano di NON USARE la radio finchè non verrà sistemata dalla casa, etc etc...
Qualcuno diceva: "A pensar male, a volte ci si azzecca"
Questo vuole essere SOLO un esempio soggettivo di come potrebbe essere interpretato questo richiamo....
Essendo un ottimista di natura, propendo per la tesi che si siano accorti di un difetto e che vogliano correggerlo....
Ma la gravità del comunicato:
lascia TROPPO libera interpretazione