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Vecchio 12 giugno 08, 17:20   #131 (permalink)  Top
Marco m&m
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Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
io non l'ho con MPX ,ma in generale con il sistema di post vendita,comprendo che non sia un colosso (50 di vendite comunque denotano un buon guadagno)e che poteva tacere (cosa che per me ha fatto fin che ha potuto),pero non puo nemmeno liquidare il fatto dicendo di "spedire" senza chiarire ne il difetto,(cosi si manlevano da eventuali modelli rotti)"per esempio il mio fox che sembrava impazzire in volo,e che mi ha costretto a recuperi al cardiopalma",ne l'eventuale assicurazione scritta che il problema e' realmente risolto.(la prossima volta mi prendo il saldatore e me la costruisco,tanto se non va me la rispedite)
Con i 2 servi a spedizione(esclusi per spedizioni di piu radio nello stesso pacco)mi ripagano di queste ultime non del disagio quindi qualcosa ancora manca,visto che loro vogliono scusarsi del disagio potevano montare un componente aggiuntivo non di una verifica che devono per forza fare.(in Giappone avrebbero tagliato la testa a una 30ina di ingegneri((battuta per l'ing.VIETTO))
Sono dell'idea che se devi fare una cosa la devi fare bene,con tutti i rischi e benefici che ne conseguono,
noi oltre ad avere una radio che sicuramente non ti da piu fiducia,abbiamo i modelli a terra,la responsabilita di averla consigliata ad altri (nel mio caso 2 persone che ho dovuto contattare),le spese di spedizione a carico,(se non ho i soldi per spedirla??),e la svalutazione di un prodotto che ormai e'fuori da qualsiasi contrattazione di vendita!!,mi pare che due servetti siano un po poco,pretenderei almeno un po piu di trasparenza,
Sono veramente deluso,oviamente da buon caprone la spediro e staro zitto,ma se la MPX leggera mai la nostra discussione spero gli venga un po di "bene!!"(a Genova si dice cosi)
Capisco benissimo la delusione se non addirittura rabbia che senti ma purtroppo a livello legale il disagio conta ben poco.
E' insita nella natura delle cose l'errore e la rottura e quindi proprio per questo esiste la garanzia. Il bene te lo riparano, cercano di minimizzare i disagi. Forse tu ti aspettavi di più ma certamente loro avrebbero poturto fare addirittura meno. Continuo a sostenere che la loro scelta è oltre che onesta anche coraggiosa proprio perchè da spunto a discussioni come questa. La Multiplex rischia di venir messa alla gogna quando forse non è il caso.
Forse io parlo così perchè non ho quelle radio e non risentirò del disagio... boh?
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Ciao da Marco m&m

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